Lindsay senza chance di recupero
I momenti di buoni propositi ci sono sempre stati nella vita di Lindsay Lohan. Il problema era dopo. Due giorni dopo il ‘rilascio’ dalla clinica di riabilitazione l’attrice Lindsay Lohan ha già ripreso a guidare e si fa vedere in giro sia di notte che di giorno. C’è qualche suo amico però che sarebbe già preoccupato per lei.. La notte, ovvero le serate sarebbero il problema. “Abbiamo già visto questi momenti di purezza prima. Non appena però lei assaggia di nuovo la vita e l’atmosfera della notte, ricade nelle cattive abitudini quasi subito” dice una fonte. Bel lavoro, allora…
un bacio e a presto
Nat!